W-Flix, il Canale del Lavoro Ben Fatto

30 Novembre 2019
Caro Diario, questa cosa di raccontare il lavoro in più modi e con più linguaggi sta diventando sempre più importante nella mia esperienza di narratore, e così ho deciso di ridisegnare questo post e di farlo diventare il canale delle storie di lavoro raccontate con la macchina da presa da Giuseppe Jepis Rivello e Alessio Strazzullo.
Le storie sono raccolte in tre sezioni: Le storie di Jepis, Le storie di Cip, La Notte del Lavoro Narrato e Le vie del lavoro.
Naturalmente non sono tutte, non a tutte ho partecipato alla stessa maniera e anzi per quanto riguarda Le storie di Jepis non ho avuto praticamente alcun ruolo se non quello di vederle nascere, diciamo che mi piace l’idea di tenerle tutte su un solo canale, in maniera tale che tu arrivi, ti metti comodo, te ne scegli qualcuna e te la vedi in santa pace. Sì, hai pensato bene, con il tempo conto di aggiungerne altre, alla fine pure su Netflix e su Amazon Prime accade così, che se vuoi sapere come la penso io anche lì nella sezione documentari alcune di queste storie ci starebbero alla grande. Buona visione.

LE STORIE DI JEPIS

 

 

 

 

 

 

 

LE STORIE DI CIP

 

 

 

LA NOTTE DEL LAVORO NARRATO

 

 

LE VIE DEL LAVORO